calamita naturale detrazione
Detrazioni fiscali sulle assicurazioni contro le calamità naturali
3 Novembre 2017

10 ANNI FA COMINCIA LA MIA AVVENTURA A FERRARA (di Giancarlo Bechicchi)

 

Ogni storia di vita deve cominciare nel modo giusto.
Nel 2009 comincia la mia avventura a Ferrara, quando mi trasferisco qui per prendere le redini di questa Agenzia Assicurativa. Da quel momento ho potuto conoscere questa magnifica città, i suoi secoli di vita cittadina e politica, il Palio, le sue tradizioni gastronomiche, la sua voglia di crescere e i suoi abitanti. Le persone.

Un decennio trascorso con l’umanità di una città non è cosa da poco. In dieci anni ne succedono di cose.
Il 12 settembre 2009 divento Agente Generale di Ina Assitalia, con sede in Viale Cavour.
Nel 2013 la compagnia Ina Assitalia S.p.A. viene assorbita dal gruppo Assicurazioni Generali e cambia denominazione in Generali Italia S.p.A.
Nel 2013 mi trasferisco con tutti i miei collaboratori nella nuova sede di via dei Baluardi 35/A, all’interno del suggestivo centro storico. Davanti c’è un ampio parcheggio. Il lunedì mattina, giorno di mercato, la strada si riveste di una moltitudine di colori e si riempie di voci e di vita.

Oggi è un giorno speciale perché, se guardo indietro al tempo trascorso, vedo i traguardi raggiunti, la nascita di nuove amicizie, le splendide passeggiate al sole lungo le mura di Ferrara con la mia famiglia, vedo i brindisi, le risate, ma anche tutte le responsabilità di cui mi sono fatto via via carico.

Vedo una Agenzia assicurativa che in questi dieci anni è cresciuta e che si è trasformata in una solida realtà cittadina. Innovazione, senso del dovere e professionalità sono i tratti che hanno caratterizzato questa crescita. Oggi Generali Baluardi è un’agenzia sempre più vicina alle persone e le accompagna nel loro percorso di vita. Un’agenzia che si è guadagnata stima e fiducia.
Non ne potrei essere più orgoglioso.

GLI AMICI E UNA GRANDE FESTA

Per celebrare i miei 10 anni di Agenzia abbiamo scelto di dare voce ai nostri partner più affezionati. Sarà un momento tutto dedicato a loro. Li presenteremo attraverso alcuni video, che verranno pubblicati fino alla fine dell’anno. Sono volti noti, fondatori di grandi eventi o direttori e presidenti di aziende, enti o associazioni. Sono coloro che a vario titolo hanno rappresentato una parte importante di questa avventura. Ma sono anche le persone che incontro per strada, genuine, semplici, immediate, quelle che incontri la mattina in edicola o al bar.
Ci sarà una grande festa, vi daremo maggiori dettagli nei prossimi post.
La mia storia qui a Ferrara inizia 10 anni fa, e non sarebbe stata così bella se non ci foste stati voi. Una storia col vento in poppa e il sole di fronte.
Grazie Ferrara. Grazie a tutti voi, per la vostra stima e il vostro affetto.

Giancarlo Bechicchi.