Convenzione Circolo Dipendenti Universitari di Ferrara
3 maggio 2016
Atto I : benedizione dei Palii
4 maggio 2016

Convenzione Afarc

Gentile Associato,
sono onorato di potermi presentare a Te, illustrandoti i molteplici vantaggi della partnership tra la tua organizzazione e l’Agenzia Generali di Via Baluardi a Ferrara.

Mi chiamo Giancarlo Bechicchi, sono il titolare della suddetta Agenzia, ho 50 anni e lavoro professionalmente nel settore assicurativo – finanziario dal 1987.
Oggi nasce un servizio dedicato a te su questo notiziario; infatti da questo momento sarò a tua disposizione per rispondere a tutti i dubbi ed i quesiti di tipo assicurativo – finanziario così da fare chiarezza su un mondo a volte troppo bistrattato per incompleta cultura assicurativa.
Ti chiedo di scrivere i tuoi quesiti e le tue richieste all’indirizzo mail

lespertorisponde@generaliferrara.it

Mi preme farti sapere che puoi approfittare immediatamente dell’idea innovativa e altamente vantaggiosa avuta dal tuo Presidente Andrea Cavalieri Foschini.
Infatti hai l’opportunità di poter trasformare le polizze che hai in corso(auto, previdenza, infortuni, casa, responsabilità civile, ecc) in una unica gestione attraverso GENERALI ITALIA, la prima compagnia italiana, a prezzi convenzionati ed esclusivamente indirizzati a te, alla tua azienda, la tua famiglia.
Sei certamente cliente di prodotti assicurativi presso una delle compagnie esistenti sul mercato; io Ti propongo di provare i vantaggi della convenzione AFARC – GENERALI “Via Baluardi”, sicuramente a parità di esigenze ne avrai un sensibile risparmio determinato dall’esclusività dell’accordo.
Già molti associati stanno sperimentando il grande vantaggio di assicurare con noi le loro auto con il pacchetto completo di RCA – Infortuni del conducente e la garanzia KASKO, tanto cara agli Agenti come Te.
Se invece hai un’impresa di piccole o medie dimensioni, puoi ottenere un effetto moltiplicatore assicurando la Tua azienda con noi, ottenendo un risparmio che raggiunge in alcuni casi un 40% rispetto alla tariffa attuale.
Concludendo vorrei ricordarTi che tu, come me, sei un lavoratore autonomo e come tale, molto attento all’ottimizzazione dei costi in un momento di difficile congiuntura economica, aggravata da una pressione fiscale insopportabile per “l’esercito delle Partite IVA” che aggiungono al danno, la beffa di una posizione pensionistica veramente drammatica.
Ti segnalo che in questi giorni l’efficiente servizio di AFARC che si occupa delle denunce dei redditi, può spiegarti come fare dei versamenti integrativi alla pensione ed abbattere la tua aliquota di tassazione fino a 5165,00€ all’anno (si proprio così!!).
Caro associato, tutto questo è a tua disposizione nella tua sede AFARC o in Via dei Baluardi 35A a Ferrara presso l’Agenzia Generali Via Baluardi
A tua richiesta puoi usufruire di una visita a domicilio da parte di uno dei nostri incaricati.
Ti aspetto con tantissime domande alle quali rispondere sperando di chiarire un pochino di più il mondo delle assicurazioni.
Tutto questo è Sinergia AFARC – Generali Via Baluardi.
Giancarlo Bechicchi
Agente Generale